100%

Paga in comode rate

Spedizione GRATUITA

Consulenza dedicata

Pagamento sicuro

Best Seller

IMPEGNO ETICO

Etica, onestà e sostenibilità sono da sempre posti al centro di ogni fase del lavoro e sono diventati parte integrante della cultura aziendale. Abbiamo messo in atto una serie di importanti strategie legate alla sostenibilità ambientale di ogni attività e processo, dall’aumento degli investimenti in efficienza energetica alla riduzione degli sprechi, dalla scelta di materiali eco-compatibili alla grande attenzione rivolta alla salvaguardia della salubrità degli ambienti di lavoro.

All’interno del nostro stabilimento, produciamo materassi di altissima qualità artigianale, frutto di un costante impegno in ricerca, sviluppo e design. Abbiamo ha fatto dell’innovazione e dell’impiego di materie prime tecnologicamente avanzate gli elementi dalla quale non può prescindere, per consentire ai propri clienti di godere di uno degli aspetti più importanti della vita di una persona: il buon dormire.

MANIFATTURA

I materiali utilizzati per la produzione dei manufatti possiedono caratteristiche di naturalezza, igienicità, ipoallergenicità e di resistenza.
La qualità delle componenti interne, delle imbottiture, la sartorialità delle finiture, losangature esclusive realizzate con macchinari ad alta tecnologia, la fascia tridimensionale traspirante, unito all’accurata scelta di poliuretani da parte di personale esperto, forniti da aziende italiane garantite e certificate, ci hanno consentito di diventare un Top Brand del settore su scala europea, divenendo sinonimo di qualità Made in Italy.

GUANCIALI

Le 5 regole per avete il tuo materasso sempre al top!

1

Fallo ruotare 1 volta al mese

2

In seguito, sarà sufficiente farlo ruotare 2 o 3 volte l’anno, per mantenere un assestamento equilibrato

3

Utilizzare sempre Reti Ortopediche che assicurino un corretto sostegno del materasso ed un'adeguata traspirazione al sistema letto

4

Seguire istruzioni di lavaggio. Nel caso il materasso sia sfoderabile lavate in lavatrice il rivestimento ogni 12 mesi per mantenere la massima igiene. Inserire sempre copri-materasso e coprirete, per garantire la perfetta igiene del prodotto materasso

5

Fare aerare la stanza ogni giorno,
se possibile lasciando scoperto il materasso o comunque non rifacendo il letto immediatamente per evitare ristagni di umidità

GUIDA ALL'ACQUISTO

I materassi a molle indipendenti hanno una struttura formata da molle racchiuse ognuna in un sacchetto, che agiscono in modo indipendenti l'una con l'altra.
Questo tipo di tecnologia infatti consente a ciascuna molla di comprimersi o estendersi liberamente, senza coinvolgere le molle contigue, dando vita a un materasso in grado di seguire e sorreggere le diverse zone del corpo in modo estremamente preciso.

Il Memory Foam è una schiuma che appartiene alla famiglia dei poliuretani viscoelastici ovvero che combina insieme le due caratteristiche di viscosità ed elasticità per creare un particolare materiale denso. Duttile e termosensibile, il Memory Foam si modifica col calore, al quale non oppone alcuna resistenza, ed è a lento rilascio, cioè mantiene a lungo la memoria della forma modificata da quel calore prima di ritornare alla sua forma originaria.

L'Acquapur è un derivante dal poliuretano, un materiale plastico molto versatile impiegato in diversi settori merciologici. Il poliuretano (PU) è un polimero ottenuto tramite la poliaddizione tra un poli- isocianato e un poliolo. La reazione chimica è stata scoperta in Germania nella prima metà del '900 dal Prof. Otto Bayer. Il materiale è stato poi prodotto su scala industriale e commercializzato sotto forma di lastre o blocchi. Può essere di tipo espanso flessibile o rigido di varie densità. La densità è definita come peso per unità di volume ed è misurato in kg/m3 ed è il principale parametro di caratterizzazione, perchè ne determina le proprietà meccaniche.

Il molleggio Bonnel, chiamato così dal nome del suo inventore, è un sistema a molle biconiche “interconnesse”, ovvero legate tra loro da piccole spirali in filo d’acciaio. Questo sistema consente alle molle di lavorare in maniera collettiva, rendendo la struttura del materasso estremamente solida e resistente. Il molleggio Bonnel caratterizza i materassi a molle più classici e tradizionali, adatti a chi desidera un prodotto ortopedico, solido e robusto.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password